lunedì 10 settembre 2012

Dream card #9.12

Buongiorno scrappers ;-) siete pronte per una nuova sfida card?
Per questo mese vi chiediamo di realizzarne una (ma anche due o tre, vedere le "info" sulla colonna di destra) seguendo queste indicazioni:
  • almeno un bordo scallop;
  • utilizzare il feltro;
  • non utilizzare più di tre colori (se usate per esempio un rosa chiaro e uno scuro, vengono considerati come un solo colore. Il bianco e il nero non vengono contati come colori, potete utilizzarli in aggiunta ai tre richiesti).
Non ci resta che mostrarvi i nostri esempi:

LISANNA
che ha ben sfruttato il "non colore" bianco per arricchire la sua card

 RITA
che ha utilizzato tante tonalità di celeste/azzurro e ben sei bordi scallop

PAMELA (sempre io :-P)
ho usato il feltro per realizzare la farfalla

EMANUELA
che ha creato una ricca corona di fiori utilizzando il feltro

SABINA
che come Lisanna ha sfruttato il bianco per creare una card semplice ma molto elegante

VALENTINA
che con il feltro ha praticamente riempito la sua card tutta cuoriciosa :-)

YLENIA
che ha usato varie gradazioni di rosso

E la nostra guest designer SANDRA 
che ha "scalloppato" la parte inferiore della sua card per ottenere una forma un po' diversa dal solito

Ora tocca a voi! Come sempre vi aspettiamo numerose e vi ricordiamo le altre sfide in corso: Dream layout QUI e Dream challenge QUI.

3 commenti:

  1. Che bei lavori!! complimenti. Ma la mia preferita è....

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Bellissimi lavori, ci provo anche io e spero sia la prima di (almeno) tre...mi risolverebbe notti insonni sotto Natale :D

    RispondiElimina

Torna su